sacrogra.it: online il nuovo sito

28 novembre 2013 at 13:52
Home sacrogra.it

sacrogra.it: homepage (foto di Giovanni Romboni)

E’ online il nuovo sacrogra.it.
Rinnovato nella grafica e ampliato nei contenuti, il sito è il punto di raccordo tra tutte le attività del progetto Sacro Gra. E’ un archivio multimediale, un contenitore in continua evoluzione .
La sezione “PROGETTO” raccoglie le informazioni generali e parte dei materiali collezionati durante la ricerca. Scritti, foto e video raccontano i luoghi e gli incontri del viaggio a piedi di oltre 300 chilometri lungo i territori che costeggiano il GRA. Supportato da una mappa navigabile, sacrogra.it offre una georeferenziazione immediata dei contenuti. “FILM” è l’insieme di approfondimenti dedicati all’opera di Gianfranco Rosi premiata con il Leone d’Oro a Venezia. Estratti in anteprima e l’indice di Sacro romano Gra sono consultabili nella sezione “LIBRO“, che verrà presto arricchita con contributi audio e video. In “MOSTRA” c’è un assaggio esclusivo degli scatti realizzati dai fotografi guidati da Massimo Vitali. Per farvi un’idea di quello che hanno scritto su Sacro Gra c’è infine la sezione “PRESS“.

Ed è solo l’inizio, sacrogra.it sarà costantemente integrato anche grazie ai vostri feedback. Seguiteci su facebook e twitter per essere sempre aggiornati, e contattateci per segnalazioni e consigli.