MAGNIFICHE SORTI in DVD

21 maggio 2018 at 08:54

magnifiche sorti dvd bassetti

Dal 18 maggio fino a esaurimento scorte, il dvd di magnifiche sorti è disponile nelle edicole di Milano e provincia in allegato a Il Manifesto a €7.90.

In alternativa può essere acquistato online a €9.90, spese di spedizione incluse.

magnifiche sorti

Dall’ideatore di Sacro GRA, il film Leone d’Oro 2013, un viaggio lungo il bordo di Expo 2015.

Una immensa astronave atterra nella periferia urbana di una metropoli. Per sei mesi si accende, si fa centro del mondo e attrae milioni di persone.

L’astronave è l’ultima Esposizione Universale, a Milano.

Intorno vivono, affacciate loro malgrado su un luogo misterioso, che non  conoscono, senza passato e ancora di più senza futuro, altre persone.

Il film racconta di donne e uomini che c’erano prima e ci saranno dopo la parentesi di sei mesi di frenesia dell’evento. Persone distanti e distaccate dal frastuono del mastodontico cantiere e dalle luci della ribalta, che assistono a un turbinoso, repentino cambiamento vivendone tutt’al più la risacca.

Un carcere, un piccolo borgo di origini romane, agglomerati di case popolari e di capannoni industriali, orti, canali, un ospedale, uno scalo merci ferroviario, un pezzo di campagna e grappoli di hotel. E poi due autostrade, una tangenziale e una ferrovia.

Tags